Inizia l’avventura

Postato il

Sono mesi che mi chiedo se avviare o meno questo blog, preso dal lavoro, preso dalle cose private ho sempre temporeggiato, rimandando di giorno in giorno.

Le ferie hanno portato consiglio ed oggi eccomi qui, deciso a partire con questa avventura, non so quanto durerà, la voglia di fare c’è, come quella di scrivere, l’importante sarà gestire il tempo nel migliore dei modi.

Un’altro blog? Si.. un blog in cui parlerò del mio lavoro, parlerò di risorse umane, spesso abbreviate con la sigla RU, andando a toccare anche tutto quello che gira intorno alle risorse umane da qui il titolo “ru e dintorni”.

Chi sono? Già vero scusate non mi sono presentato: sono Riccardo Zuccaro un giovanissimo 42enne consulente di outplacement, colui che aiuta le persone che hanno perso lavoro a ritrovarlo, che detta così sembrerebbe una missione al giorno d’oggi (in parte lo è in effetti) ma avremo modo di conoscere meglio questo strumento nel corso del tempo, così come di tutti gli altri argomenti inerenti il bellissimo mondo delle risorse umane.

Chi vuole salire sulla nave che sta per salpare è il benvenuto… il viaggio ha inizio.

Riccardo Zuccaro

Un pensiero riguardo “Inizia l’avventura

    Laura Pasquarelli ha detto:
    31 agosto 2011 alle 11:59

    Bene, bene Riccardo iniziamo pure questa fantastica avventura…per arrivare là dove nessun uomo (di Outplacement) è mai giunto prima! (citando la mitica serie di Star Trek!)…
    Buon Lavoro!!! 😉
    Laura

Lascia un commento